Antitaccheggio

Sistemi Antitaccheggio a Radiofrequenza e Magneto-Acustici, Etichette adesive (Radiofrequenza, Elettromagnetiche e Acustomagnetica), Etichette rigide, Disattivatori/Verificatori, Disaccoppiatori/Distaccatori

Il taccheggio consiste nel furto operato con particolare destrezza della merce esposta ed è un fenomeno che riguarda tutte le attività commerciali. Questi furti possono incidere negativamente sugli utili alla fine della giornata lavorativa. Se non si interviene con un sistema di Antitaccheggio il danno economico in termini di percentuale sul fatturato cresce di molto se rapportato all’intero anno.

Il potenziale numero dei taccheggiatori è elevatissimo, si parla addirittura di un cliente su otto. Il taccheggiatore può rubare per necessità ma anche per cupidigia.

Sistema di Antitaccheggio

Si compone di una o più antenne poste a copertura delle uscite o dei varchi cassa e dalle etichette antitaccheggio, che possono essere sia adesive che rigide, applicate sulla merce esposta. L’eventuale tentativo di furto verrà segnalato da un allarme acustico e ottico al momento del passaggio nel varco. Le etichette adesive applicate sui prodotti dovranno essere neutralizzate e quindi andranno via insieme al prodotto, mentre quelle rigide dovranno essere rimosse e riutilizzate.

Porcino Sistemi è in grado di offrirti delle soluzioni di Antitaccheggio, adatte a tutte le tipologie merceologiche, che possono minimizzare o addirittura far diventare impossibile l’opportunità per un taccheggiatore di asportare merce impropriamente.

Contattaci!

Contattaci subito

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

Accetto il trattamento dei dati personali (privacy)


Condividi!