Sistemi di Antincendio

Centraline Antincendio, Rilevatori di Fumo, di Fiamma, di Gas GPL e Metano, Vapori di Benzina, Allagamento

Porcino Sistemi può offrirvi impianti di rilevazione incendio di piccola e media grandezza.

La funzione di un Impianto Antincendio è quella di garantire la salvaguardia delle persone, operando in modo tale che gli occupanti di un edificio possano mettersi in salvo.

Per questa ragione i sistemi di rivelazione e di segnalazione devono possedere la capacità di rilevare e segnalare un incendio nel minor tempo possibile, per ridurre al minimo i danni a cose ed a persone.

Questi sistemi hanno un ruolo sempre più importante negli edifici moderni e sono obbligatori negli uffici pubblici ed in molti edifici privati adibiti a lavorazioni con particolari rischi.

Un sistema di rilevazione incendi è costituito da una centrale elettronica di controllo, attiva 24 ore su 24, a cui sono collegati particolari organi sensori in grado di rilevare fumo, fuoco, fiamme o calore. In caso di allarme la centrale mette in atto le azioni per cui è stata programmata.

A Reggio Calabria il nostro ufficio tecnico costituito da un team di professionisti è sempre pronto a consigliare ed interfacciarsi con le unità locali per il disbrigo di pratiche per la certificazione di prevenzione incendi.

Inoltre Porcino Sistemi effettua collaudi e certificazione per le attività soggette a prevenzione incendi.

Contattaci subito per un sopralluogo!

Contattaci subito

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

Accetto il trattamento dei dati personali (privacy)


Condividi!